Vai al contenuto

Pagamenti

Il consulente odontoiatrico offre ai propri clienti diverse tipologie di pagamento.

Le informazioni finanziarie del Cliente che acquista sul sito Ilconsulenteodontoiatrico.it (numero di carta di credito, data di scadenza della carta di credito e altri dati personali) saranno trattate esclusivamente dall’intermediario finanziario (Shopify Payments), e mai in possesso o a conoscenza di Il consulente odontoiatrico

Metodologie di pagamento

  • Pagamento con carta di credito/debito

Sul sito Il consulente odontoiatrico sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners nella modalità ad oggi più sicura, con l’ulteriore garanzia dei servizi Mastercard Securecode e Verifyed by VISA.

  • Pagamento con Paypal

Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato Paypal, secondo le modalità prevista da PayPal e a conoscenza di ogni intestatario del conto.

  • Pagamento con Klarna

Compra ora e paga dopo grazie a Klarna Bank AB. Al momento del pagamento è possibile suddividere il totale dell’acquisto in 3 comode rate. Scegli Finanziamento per ottenere subito tutto ciò che desideri e pagare nel tempo. 

  • Pagamento con Scalapay

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

  • Pagamento in contrassegno

È possibile pagare in contrassegno alla consegna del prodotto all’interno del territorio italiano. 
Per i prodotti in prevendita non è possibile pagare in contrassegno.

  • Pagamento con Google Pay

Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google.

  • Pagamento con Apple Pay.

Apple Pay è tutto quello che ti serve per fare acquisti nei negozi, sul web o nelle app.

Garanzia

Ai sensi della Direttiva Europea 44/99/CE e del Decreto Legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo) e delle norme e dei regolamenti di cui agli articoli 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 e successive modificazioni del D.lgs. 206/2005, con la quale il Venditore garantisce al Cliente, qualificabile come “Consumatore”, che i Prodotti saranno esenti da difetti di progettazione e di materiale e conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito. L’applicazione di qualsiasi garanzia non si applica nel caso in cui l’uso o la pulizia del prodotto non siano conformi alle istruzioni e avvertenze fornite dal Venditore e/o nella descrizione sui cartellini o etichette.