RESO E DIRITTO DI RECESSO
Istruzioni per il recesso – ai sensi dell’art. 49, comma 4 – Diritto di recesso (D. Lgsl. 206/2005).
TERMINI DI RECESSO
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla data in cui il cliente ha ricevuto il prodotto.
I clienti che intendono esercitare il diritto di recesso devono seguire le istruzioni apposte sul sito o sul modulo reso all’interno del pacco.
In caso di recesso, al cliente verrà rimborsato il pagamento senza indebito ritardo e, comunque, entro 3 giorni dalla consegna del pacco. Il rimborso sarà visibile, in accordo, con le tempistiche della propria banca.
Tali rimborsi verranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. In caso di pagamento in contrassegno, il rimborso, viene effettuato tramite bonifico.
Non sono oggetto di rimborso i costi addizionali (costo reso spedizione ed eventuali costi aggiuntivi dovuti al metodo di pagamento).
Eventuali spese di spedizione e Dazi non sono rimborsabili.
Il cliente ha la possibilità di:
• Rimborso;
(viene effettuato, alla ricezione della merce, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale).
• Buono acquisto;
(richiedere un buono pari all’importo pagato da spendere sul sito faraone.shop)
• Cambio taglia/prodotto.
(indicare nel form reso il prodotto/taglia da sostituire ed effettuare un nuovo ordine. Il rimborso dell’acquisto iniziale, verrà effettuato alla restituzione della merce).
RESO ITALIA
Per procedere con il reso contattaci.
Provvederemo a fornirti l’assistenza per poter effettuare il reso tramite poste o corriere.
RESO tramite POSTE
Se scegli il Reso tramite Poste riceverai l’etichetta del tuo reso da stampare e applicare esternamente al pacco del tuo reso:
• PORTALO ALLE POSTE: Potrai portare il pacco del reso nel Punto Poste da te scelto.
Oppure, in alternativa
• CONCORDA UN RITIRO: Scegli comunque il Punto Poste a te più vicino (obbligatorio) ed in seguito, dopo aver ricevuto l’etichetta della spedizione da stampare ed attaccare al pacco, potrai concordare un ritiro a domicilio chiamando al numero verde 803 160, indicando il numero della Lettura di Vettura riportato sull’etichetta del reso.
Il costo della spedizione del reso, utilizzando il suddetto metodo è di € 5,29.
Il recesso è soggetto alle seguenti condizioni:
– Il prodotto dovrà essere restituito al Venditore, integro, non utilizzato, lavato, macchiato o danneggiato e dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti compreso imballo ed eventuale documentazione ed altri accessori;
– La confezione regalo non è rimborsabile;
– Il prodotto deve essere restituito al Venditore con tutte le etichette e cartellini identificativi originali apposti;
– Va evitata in ogni caso l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
Il Venditore si riserva il diritto di verificare il pieno rispetto delle condizioni di cui sopra e la merce non conforme alle condizioni di cui sopra non sarà accettata o rimborsata.
Il consulente odontiatrico si riserva il diritto di verificare il pieno rispetto delle condizioni di cui sopra e la merce non conforme alle condizioni, non sarà accettata o rimborsata.
N.B. : i clienti che acquistano con partita di partita iva non possono esercitare il diritto di recesso.